D’Aniello presents Giaquinto: un successo inaspettato

A quasi una settimana dall’evento “D’Aniello presents Giaquinto” tenutosi presso la boutique D’Aniello di Aversa per presentare tutta la nostra collezione di borse, le forti emozioni che abbiamo provato vibrano ancora dentro di noi.

È stato un evento gioioso, un party mozzafiato, durante il quale abbiamo messo in scena la nostra immensa passione e i suoi frutti: una collezione di borse che esprime tutto il nostro carattere irriverente e quell’essere fuori dagli schemi che ci contraddistingue.

Un successo davvero inaspettato, grazie ad un’affluenza costante che ci ha davvero riempito di gioia e gratitudine. Questo evento è stato l’occasione per incontrare tutti i nostri stakeholders, ma anche per circondarci di amici e persone che hanno molto apprezzato le nostre collezioni e il nostro lavoro.

Non ci resta quindi che tirare le somme e ringraziare tutti quelli che hanno contribuito a rendere l’evento una serata davvero piena di magia.

Come non cominciare da Luigi, Antonio e Fabio D’Aniello che ha reso possibile tutto ciò credendo fin da subito nel nostro progetto tanto da sposarlo in pieno creando quella che per noi ha rappresentato molto più di una semplice collaborazione. A lui va il nostro più sentito grazie.

Un caloroso ringraziamento vogliamo dedicarlo a Miss World China 2016, Mei Zhan, la nostra ambasciatrice nel Sol Levante.

Un grazie doveroso a tutte le giornaliste che hanno preso parte all’iniziativa con viva gioia ed entusiasmo. Grazie quindi a Glamour, Vogue, Elle, Vanity Fair, Gioia, Cosmopolitan, Marie Claire.

Ringraziamo poi di cuore tutte le web influencer che hanno saputo raccontare online la nostra serata con charme ed un pizzico di ironia, trasmettendo perfettamente le emozioni provate e quell’irriverenza che ci contraddistingue. Ringraziamo quindi Laura Comolli, Flora Dalle Vacche, Roberta Fusco, Valentina Melpignano, Lorenzo de Caro e Gloria Bombarda.

Un grazie anche alle modelle che ci hanno aiutato a mostrare le vere protagoniste della serata: le nostre borse. Grazie a Federica Calemme, Rossella Longo, Noemi Del Prete, Fiorella Panico, Annalisa Falco e Gresya Acanfora.

Infine ringraziamo gli amici di Lunare Project che con la loro selezione musicale hanno creato il giusto mood per una serata unica e tutti i nostri sponsor:

EUROMAC; LUNARE PROJECT; SELEZIONE AUTO; NONAME; BUYER MAGAZINE

Siamo davvero contenti e soddisfatti di questo nostro primo evento e siamo certi che “D’Aniello presents Giaquinto” sarà solo il primo capitolo di una bellissima e avvincente avventura.

Leave a Reply