Giaquinto ora anche su Farftech 

Un altro traguardo è stato raggiunto, tra i tanti già conquistati e noi non vedevamo l’ora di svelarlo.

A partire da Ottobre il Brand Giaquinto si aggiunge alle linee di spicco di Farfetch.com, il portale e-commerce che ospita più di 700 tra brand e boutique, fiori all’occhiello del settore luxury. Farfetch, grazie a José Neves, fondatore e amministratore delegato, è ormai la realtà e-commerce più affermata sul mercato.

Per celebrare e dare maggiore risalto a questa preziosa vetrina, abbiamo deciso di puntare sulle nostre Keira e Candy più uniche e originali, molte delle quali saranno per voi una sorprendente novità che potrete trovare anche sul nostro store online.

La Candy total black matt siamo sicuri attirerà la vostra attenzione con il suo charme, pronta a diventare una piccola icona di stile. L’unica a rubarle la scena è la nostra Keira, presente su Farfetch.com con una palette nuova di nuance, dal lamé ispirato agli anni ’70 e ’80 che abbiamo ormai imparato ad amare, fino alle python nella versione brown e purple realizzate rigorosamente in snake skin.

Non vi resta che scegliere la vostra bag preferita e continuare a seguirci sui nostri canali social per questa nuova avventura 😉

Leave a Reply