Giaquinto partner della 74esima Mostra del Cinema di Venezia

Il conto alla rovescia è partito. Solo pochi giorni ci separano ormai dalla 74esima edizione della Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia che, dal 30 agosto al 9 settembre, vedrà sbarcare in laguna le più grandi star della Settima Arte.

Da Robert Redford e Jane Fonda, che riceveranno il Leone d’Oro alla carriera, passando per Jennifer Lawrence e Sienna Miller. Un appuntamento davvero unico, all’insegna di incontri “ravvicinati”, proiezioni e tanto glamour, con un red carpet da urlo, che quest’anno vedrà in passerella anche tantissimi artisti italiani grazie al grande successo delle proposte cinematografiche del nostro Paese.

E, a proposito di Made in Italy, siamo orgogliosi di annunciarvi che il nostro brand sarà partner della Mostra, selezionato come eccellenza del Bel Paese in grado di mixare sapientemente creatività, innovazione e stile!

Le nostre luxury bag dal carattere irriverente, durante i dieci giorni di manifestazione, saranno dunque tra le guest star dell’evento, in esposizione nella Venice Movie Stars Lounge: rilassante location, incastonata ad hoc nel Lido di Venezia, in cui attori e registi, sia nazionali che internazionali, verranno intervistati, fotografati and last but not least potranno toccare con mano le nostre coloratissime creazioni frutto di estro, artigianalità e passione.

Tra gli ospiti attesi nella Lounge, i protagonisti di Human Flow, Nico 1988, The Leisure Seeker, Una famiglia, Suburbicon, Pablo Escobar, Lean On Pete e My Generation.

Lo ammettiamo: non vediamo l’ora di scorgere le loro reazioni a contatto con le nostre bag!

Non prendete altri impegni per quei giorni. Vi terremo costantemente aggiornate con chicche ed esclusivi backstage in diretta dalla Mostra postando tutto sulla nostra pagina Facebook e sul nostro canale Instagram. Stay tuned!

Leave a Reply