Yes sir, that’s my baby!

Non vedevamo l’ora di presentarvi la nostra nuova linea: Keira.

Il nome è tutto un programma: deriva dalla famosa attrice Keira Knightley, questa borsa racchiude in sé la costante eleganza e femminilità dell’attrice che ritroviamo nei diversi scenari della celebre saga cinematografica “I Pirati dei Caraibi”. Non a caso questo nostro nuovo modello ama stare sotto i riflettori e il modo in cui l’abbiamo realizzato glielo permetterà tranquillamente.

Equilibrata e versatile, la nostra linea Keira è realizzata in vera pelle, impreziosita dagli accessori in ottone come lo Chevron Giaquinto che circonda il girello e caratterizzata da una fodera color oro, come tutti i modelli firmati Giaquinto, resa funzionale da una tasca interna con cerniera ed un porta cellulare.

keira giaquinto

Sono 5 i colori al momento disponibili sul nostro store online: shiny gold e shiny silver, per chi ama il color oro o argento, shiny light blue e shiny emerald green, per le amanti dei colori tenui e dei look da fiaba ed infine shiny light pink, per chi crede che la verità sia nel mezzo!

Uno swing di emozioni, una palette completa di nuance e il tessuto lamé che ricorda i look anni 70 e 80 ma rivisitato in chiave contemporanea.

Avete già scelto il colore della vostra Keira? Vi aspetta sul nostro store online 😉

Leave a Reply