D’Aniello presents Giaquinto

9 Giugno 2017, start 18:00. Quel giorno e quell’ora segnano l’inizio di un evento unico per la nostra attività.

D’Aniello ad Aversa, che oggi rappresenta un punto di riferimento per la moda in Italia e in particolare per la Campania dove è presente con sei boutique di grande design, dove convergono i maggiori brand dell’alta moda internazionale,  presenterà con un party mozzafiato all’interno della boutique tutta la nostra collezione di borse.

Avete presente NewYork negli anni ottanta? La boutique di D’Aniello catapulterà i nostri ospiti esattamente in quel periodo, tempo in cui si sono create mode stravaganti, determinate tendenze che seguivano la famosa icona del pop Madonna con la sua Like a Virgin, anni che hanno segnato la storia, l’arte e la musica.

Sono gli anni della corsa al successo in cui la donna acquista sempre più importanza e indipendenza.

Se ci seguite sui nostri canali social Facebook e Instagram, sicuramente saprete che abbiamo fatto di questo mood la nostra ispirazione.

Alla luce dei neon, il 9 giugno, presenteremo la nostra collezione di borse. Una panoramica su tutto il mondo Giaquinto con l’accento sulla collezione più giocosa, quella che ci ha permesso di mescolare tradizione e innovazione e colorare fuori dalle righe, la #CandyCollection.

Lasciatevi trasportare da ciò che le nostre #candy vi sussurrano: guardatele, toccatele, baciatele, sono li per voi.

Un evento anzi un’esperienza che coinvolgerà diverse personalità nell’ambito fashion che vi racconteranno tutto attraverso i loro occhi e blog 😉

Quella sera e per tutto il giorno seguente saranno con noi Laura Comolli, dice di sé di immaginare e fotografare sogni in giro per il mondo; Flora Dalle Vacche, si definisce “la blogger della città sull’acqua”; Gloria Bombarda, che racconta la sua vita sul suo blog come se fosse una “borsa di Mary Poppins”; Valentina Melpignano, romantica sognatrice e Roberta Fusco, amante della scrittura, del cinema e del buon cibo e Lorenzo de Caro, che si definisce un digital native influencer.

Giaquinto - fashion blogger

Qualcosa di magico e meraviglioso sta per accadere e noi insieme alle testate giornalistiche Glamour, Vogue, Gioia, Cosmopolitan, MarieClaire, Elle e Vanity Fair siamo qui per raccontarvelo.

Non perdete gli aggiornamenti dell’evento, seguite l’hashtag #GiaquintoforDAniello 😉

Leave a Reply

Welcome!

Sign up for our newsletter and receive exclusive invitations to our pre-shopping, take advantage of private balances, discover new collaborations and much more.