Giaquinto sotto i riflettori durante la 74esima Mostra del Cinema di Venezia

Si è conclusa la 74esima Mostra del Cinema di Venezia dove Giaquinto, selezionato come brand d’eccellenza made in italy, ha affascinato con le proprie creazioni le più grandi star del cinema!

Presente, in veste di partner, presso la Venice Movie Stars Lounge dove relax e glamour sono stati la cornice ideale per esaltare il carattere irriverente di Giaquinto.

Un’occasione che ha visto sbarcare in Laguna, dal 30 agosto al 9 settembre, celebrity del calibro di George Clooney, Michelle Pfeiffer, Susan Sarandon, Jennifer Lawrence, Kirsten Dunst, Penelope Cruz e miti come Robert Redford e Jane Fonda oltre a tante guest nostrane .

giaquinto bags 74esima mostra del cinema di venezia

Numerosi i complimenti e le attenzioni che le mini bag Giaquinto hanno  suscitato in attrici come Isabella Ferrari, Elisabetta Pellini ed Eliana Miglio nonché la bellissima Claudia Gerini catturata dalla Candy pastel yellow colorando il suo outfit.

giaquinto bags 74esima mostra del cinema di venezia

E ancora, l’attrice e produttrice australiana Victoria Hill, Carlotta Natoli e Francesca Loy scegliendo una Candy Shiny Light Pink.

Purtroppo questo fantastico evento è giunto a conclusione ma Giaquinto progetta già il prossimo!

Continuate a seguirci.

Giaquinto in the spotlight during the 74th Venice Film Festival

The 74th Venice Film Festival ended, where Giaquinto selected as the brand of excellency made in italy, has fascinated with its creations the great movie stars!

(more…)

Leave a Reply

Welcome!

Sign up for our newsletter and receive exclusive invitations to our pre-shopping, take advantage of private balances, discover new collaborations and much more.